1POSSO INVIARE OFFERTE VIA INTERNET TRAMITE IL SITO www.crippanumismaticaaste.it ?
Si, il sistema prevede, dopo essersi registrati correttamente, di inserire offerte per i lotti desiderati. Il banditore, il giorno dell'asta, partirà per ogni lotto dalla migliore offerta inserita in internet. Se in sala non ci saranno altre offerte, verrà considerata vincente l'offerta inserita in internet. Per i lotti per i quali non sono arrivate offerte in internet, il banditore partirà dalla stima in catalogo.
2POSSO INSERIRE LE OFFERTE NEL SITO E POI PARTECIPARE DI PERSONA IL GIORNO DELL'ASTA ?
Si, bisogna però comunicare subito, il giorno dell'asta, il numero di concorrente con il quale sono state inserite offerte nel sito internet e partecipare con lo stesso numero.
3IL GIORNO DELL'ASTA POSSO CONTINUARE A INSERIRE LE OFFERTE NEL SITO ?
Si, come avviene anche nelle aste di altre ditte, il giorno dell'asta il banditore terrà in considerazione le offerte dei concorrenti in sala come anche, per delega, quelle in arrivo dal sito internet. Ovviamente non si potrà più inserire offerte per i lotti già aggiudicati. NB: Per seguire in TEMPO REALE gli avanzamenti dell'asta su un lotto di interesse, si consiglia di visitare e monitorare SEMPRE la singola scheda del lotto.
4POSSO INSERIRE SU UN LOTTO UN'OFFERTA MASSIMA IN MODO CHE I RILANCI VENGANO FATTI AUTOMATICAMENTE ?
Si, se si inserisce un'offerta massima cliccando la piccola spunta sotto, "inserisci l'offerta con rilancio automatico" e poi dopo "INVIA" sarà il sistema a fare per te i rilanci automatici, se necessari, fino al limite max da te impostato. ATTENZIONE: ricordarsi di spuntare la casella, altrimenti la cifra inserita sarà considerata un'offerta diretta.
5QUANDO E' PREFERIBILE INVIARE LE OFFERTE ?
Consigliamo di inserire le offerte prima dell'asta pubblica, eventualmente mettendo dei massimali con rilancio automatico.
6PERCHE' PER INSERIRE LE OFFERTE ONLINE DEVO AVERE UN PORTAFOGLIO AUTORIZZATO ?
Come in tutti i sistemi di offerte per aste via internet é necessario fissare di comune accordo un massimale di spesa. Questo sia a tutela dell'offerente che per il banditore d'asta che a tutti gli effetti concorre per delega dell'offerente via internet. Sempre di comune accordo il portafoglio può essere aumentato.
7POSSO AUMENTARE IL MIO MASSIMALE DI SPESA, IL "PORTAFOGLIO" ?
Si, basta inserire nella pagina "il mio account" un nuovo massimale cliccando poi il tasto "imposta" e attendere una nuova autorizzazione dall'amministratore. ATTENZIONE ad asta pubblica iniziata sarà molto difficile aumentare i massimali di spesa: consigliamo di farlo prima se lo si desidera.
8QUANDO VENGONO AGGIUDICATI I LOTTI ?
I lotti saranno aggiudicati sabato 15 settembre, dalle ore 14.00, durante l'asta pubblica.
9COME VENGO A SAPERE QUALI LOTTI MI SONO STATI AGGIUDICATI ?
Il giorno dell'asta pubblica per ogni lotto viene comunicato sia il numero del concorrente che se lo é aggiudicato sia il valore di aggiudicazione.
10QUANDO RICEVO LA FATTURA PER IL PAGAMENTO E QUANDO POSSO RITIRARE I LOTTI AGGIUDICATI ?
Coloro che partecipano direttamente il giorno dell'asta potranno pagare e ritirare i lotti acquistati nella stanza amministrazione della sede d'asta. Coloro che partecipano per delega tramite internet verranno da noi contattati dopo l'asta per la fatturazione e potranno pagare e ritirare i lotti sia nella nostra sede di Via Cavalieri del S. Sepolcro 10, previo appuntamento, sia potranno farsi spedire i lotti comodamente a casa previo pagamento a mezzo bonifico.
error: